Milano Fiera è un quartiere piacevole e tranquillo, in una cornice sempre più internazionale. Dominato dall’inconfondibile skyline di CityLife è il simbolo di una città proiettata al cambiamento.

Intorno
a via Faravelli

Scopri i servizi, i collegamenti e i punti di interesse che rendono Casa Farà una dimora comoda e funzionale per chi abita a Milano.

Mappa Nexity quartiere via Faravelli Milano

Via Faravelli:
un nuovo concetto
di abitare

“E’ un contesto unico: un’area tranquilla e piacevole, riparata dal traffico, ricca di verde. Luce e spazio, a perdita d’occhio, fino alla silhouette inconfondibile di CityLife!”

Supermercati, farmacie e servizi di ogni genere, molti collegamenti alle linee metropolitane e di superficie rendono il quartiere di Casa Farà un luogo strategico e comfortevole da vivere.

Vicino alla futura sede Rai e agli uffici di importanti realtà, ricca di servizi di ogni genere e ben collegata da mezzi di superficie e metropolitane, via Faravelli si caratterizza per l’eccezionale ampiezza di prospettiva.

Circondata da edifici di altezza contenuta e da spazi liberi e verdi destinati al pubblico, Casa Farà è un concept abitativo contemporaneo in una location ariosa. Un complesso di appartamenti che interpreta alla perfezione il rapporto con la via.

Vivere la Milano che sarà da una prospettiva differente.
Attico Nexity via Faravelli Milano
Benvenuto a Casa Farà

Dagli appartamenti di Casa Farà puoi abbracciare con lo sguardo l’iconico panorama di CityLife. La nuova Milano, tutta da godere.

guarda gli appartamenti
Casa Farà è un progetto Nexity